Chi Siamoaa

Ciandri Daniele Giardinaggio opera nel "settore del verde" da 25 anni. Daniele porta avanti il lavoro del nonno e del padre: tre generazioni al servizio del cliente!

GiardinoL‘azienda offre alla propria clientela tutti i servizi riguardanti il giardino: dalla progettazione su disegni fotorealistici alla realizzazione con i migliori materiali sul mercato; dall’accurata scelta delle piante al materiale idraulico per l’irrigazione.

Le piante vengono accuratamente scelte dopo un’attenta analisi del tipo di terreno in cui si deve operare, il progetto viene proposto e discusso con il cliente e dopo la sua approvazione si procede alla piantumazione.

Naturalmente le piante hanno bisogno di molta cura ed attenzioni anche dopo che il giardino è stato realizzato. Per questo progettiamo e realizziamo impianti di irrigazione all’avanguardia, che permettono un notevole risparmio di acqua. Ciò è possibile utilizzando prodotti di ultima generazione quali sensori di umidità, centraline che regolano i tempi di irrigazione, irrigatori a basso consumo. Trattiamo esclusivamente prodotti di marchi leader nel settore quali ESI e RAIN-BIRD di cui siamo rivenditori ufficiali.

Giardino   La nostra azienda negli ultimi anni ha iniziato la produzione del “Prato a pronto effetto” proponendo sul mercato un ottimo prato a rotoli – di facile installazione – attraverso l’utilizzo di materiali all’avanguardia e delle migliori marche.

Siamo specializzati nell'individuazione e nel trattamento delle principali avversità fitopatologiche (malattie, parassiti e funghi) che colpiscono le specie vegetali, attraverso programmi di concimazioni e trattamenti specifici, con prodotti a basso impatto ambientale.

Inoltre operiamo nel settore della potatura ed abbattimento piante, sia con piattaforme aeree che in tree-climbing.

Siamo in grado di operare su qualsiasi terreno, dal semplice terreno in piano al bosco fitto grazie al nostro parco macchine, che aiutano i nostri specialisti a svolgere il proprio lavoro con rapidità ed in totale sicurezza.